Spot Aziendali
Per il lancio del “Frico-Pizza”, un nuovo piatto introdotto dalla Trattoria al Plan di Paluz, abbiamo realizzato uno spot destinato ai social media.
Il prodotto multimediale dura meno di un minuto ed è stato ideato per avere riprese molto dinamiche ed un montaggio frenetico, per mantenere alta l’attenzione del fruitore online.
Il video in questione è stato repostato immediatamente su molte riviste online e ha totalizzato nel giro una settimana più di 50mila visualizzazioni totali, portando molti clienti curiosi alla Trattoria tarcentina.

Sponsorizzazione Eventi
L’azienda aveva inoltre l’esigenza di ampliare la propria clientela, comprendendo anche la fascia d’età dai 18 ai 35, poco presente in ristorante. Per soddisfare tale richiesta, abbiamo selezionato una serie di eventi da promuovere online, per far conoscere la Trattoria anche ai più giovani.
Selezionando le giuste serate da proporre, come ad esempio le “Cene con Delitto”, sono stati studiate diverse campagne Facebook per trovare la giusta nicchia di pubblico.
Finita la fase di testing, è stato molto semplice riuscire a portare in media al 70-80% dei tavoli occupati, raggiungendo spesso il sold-out durante i weekend.

